Para Machucar Meu Coraçao – Ary Barroso - Cultura Brasil

Para Machucar Meu Coraçao – Ary Barroso

Share This

2-de-fevereiro-Getz-Gilberto-foto-2

       

     

Getz/Gilberto – Joao Gilberto 

Anno: 1964 
Etichetta:  Verve Records 

Il disco Gets/Gilberto è disponibile su: IBS,Amazon e iTunes 


Pra Machucar meu Coração 
      
Tá fazendo um ano e meio, amor 
Que o nosso lar desmoronou 
Meu sabiá, meu violão 
E uma cruel desilusão 
Foi tudo que ficou 
Ficou 
Prá machucar meu coração 
    
Tá fazendo um ano e meio, amor 
Que o nosso lar desmoronou 
Meu sabiá, meu violão 
E uma cruel desilusão 
Foi tudo que ficou 
Ficou 
Prá machucar meu coração 
     
Quem sabe, não foi bem melhor assim 
Melhor prá você e melhor prá mim 
O mundo é uma escola 
Onde a gente precisa aprender 
A ciência de viver prá não sofrer
Per Ferire il mio Cuore  
   
Sta passando un anno e mezzo,
amore  
Da quando la nostra casa è caduta 
E una crudele delusione 
E’ stato tutto ciò che è rimasto 
E’ rimasto 
Per ferire il mio cuore  
    
Sta passando un anno e mezzo,
amore  
Da quando la nostra casa è caduta 
Mio sabià, mia chitarra 
E una crudele delusione 
E’  stato tutto ciò che è rimasto 
E’ rimasto 
Per ferire il mio cuore 
    
Chissà, se non sia stato meglio così 
Meglio per te e meglio per me 
Il mondo è una scuola 
Dove abbiamo
bisogno di imparare 
La scienza del vivere
per non soffrire

 

Torna alla scheda dell’artista

JOAO GILBERTO

2-de-fevereiro-Getz-Gilberto-foto-2

Torna alla scheda dell’album

GETZ/GILBERTO

*traduzione non ufficiale

Pages