Um a um - Arnaldo Antunes/Carlinhos Brown/Marisa Monte - Cultura Brasil

Um a um - Arnaldo Antunes/Carlinhos Brown/Marisa Monte

Share This

Tribalistas

      

Tribalistas - Monte/ Brown/Antunes   

Anno: 2002  
Etichetta:  Phonomotor Records/EMI  

Il disco può è acquistabile su:




Um a Um


Eu não quero ganhar
Eu quero chegar junto
Sem perder
Eu quero um a um
Com você
No fundo
Não vê
Que eu só quero dar prazer
Me ensina a fazer
Canção com você
Em dois
Corpo a corpo
Me perder
Ganhar você

Muito além do tempo regulamentar

Esse jogo não vai acabar
É bom de se jogar
Nós dois
Um a um
Nós dois
Um a um
Nós dois
Um a um
Nós dois

Uno a Uno

 

Io non voglio vincere

Io voglio arrivare con te

Senza perdere

Io voglio uno pari

Con te

In fondo

Non vedi

Che voglio solo dar piacere

Insegnami a fare

Canzone con te

In due

Corpo a corpo

Perdermi

Vincere te

 

Molto oltre il tempo regolamentare

 

Questo gioco non finirà

E’ bello da giocarsi

Noi due

Uno a uno

Noi due

Uno a uno

Noi due

Uno a uno

Noi due

Torna alla scheda dell’artista

MARISA MONTE

Torna alla scheda dell’album

TRIBALISTAS

*traduzione non ufficiale

Pages