Boas Novas - Cazuza - Cultura Brasil

Boas Novas - Cazuza

Share This

 

 

Ideologia – Cazuza


Anno: 1988
Etichetta:  Philips Records



 

Boas Novas

Poetas e loucos aos poucos
Cantores do porvir
E mágicos das frases
Endiabradas sem mel
Trago boas novas
Bobagens num papel
Balões incendiados
Coisas que caem do céu
Sem mais nem porquê

Queria um dia no mundo
Poder te mostrar o meu
Talento pra loucura
Procurar longe do peito
Eu sempre fui perfeito
Pra fazer discursos longos
Fazer discursos longos
Sobre o que não fazer
Que é que eu vou fazer?

Senhoras e senhores
Trago boas novas
Eu vi a cara da morte
E ela estava viva
Eu vi a cara da morte
E ela estava viva - viva!

Direi milhares de metáforas rimadas
E farei
Das tripas coração
Do medo, minha oração
Pra não sei que Deus "H"
Da hora da partida
Na hora da partida
A tiros de vamos pra vida
Então, vamos pra vida

Senhoras e senhores
Trago boas novas
Eu vi a cara da morte
E ela estava viva
Eu vi a cara da morte
E ela estava viva - viva!

Buone Nuove

Poeti e pazzi a poco a poco
Cantanti del futuro
E maghi delle frasi
Indemoniati senza miele
Porto buone nuove
Stupidagini su  un pezzo di carta
Palloni incendiati
Cose che cadono dal cielo
Senza un motivo né una spiegazione

Vorrei un giorno nel mondo
Poterti dimostrare il mio
Talento per la pazzia
Cercare lontano dal petto
Io sono sempre stato perfetto
Per fare lunghi discorsi
Fare lunghi iscorsi
Su cosa non fare
Cosa farò?

Signori e signore
Porto buone nuove
Ho visto la morte in faccia
E lei era viva
Ho visto la morte in faccia
E lei era viva – viva!

Pronuncierò migliaia di metafore rimate
E farò
Delle budella, un cuore
Della paura, la mia preghiera
Per non so quale Dio “H”
Dal momento della partenza
Al momento della partenza
A colpi di viviamo la vita
Dunque, viviamo la vita

Signori e signore
Porto buone nuove
Ho visto la morte in faccia
E lei era viva
Ho visto la morte in faccia
E lei era viva – viva!


Torna alla scheda dell’artista

CAZUZA

Torna alla scheda dell’album

IDEOLOGIA


*traduzione non ufficiale

Pages