Acaso – Ivan Lins/Abel Silva - Cultura Brasil

Acaso – Ivan Lins/Abel Silva

Share This

MI0000013562

        

Saudade de Casa - Ivan Lins  


Anno: 2008 
Etichetta:  Indie Brasil 


Il disco può essere acquistato su: Amazon

 



Acaso

 

Não sei se o acaso quis brincar  
Ou foi a vida que escolheu  
Por ironia fez cruzar  
O meu caminho com o seu

Eu nem queria mais sofrer  
A agonia da paixão  

nem tinha mais o que esquecer  
Vivia em paz, na solidão

Mas foi te encontrar  
E o futuro chegou como um presentimento  

meu olhos brilharam, brilharam  
No escuro da emoção

Não sei se o acaso quis brincar  
Ou foi a vida que escolheu  
Por ironia fez cruzar  
O seu caminho com o meu

Caso


Non so se il caso ha voluto giocare

O se è stata la vita a scegliere

Per ironia ha fatto incrociare

Il mio cammino con il tuo

Io non volevo più soffrire

L’agonia della passione

Né avevo qualcosa da dimenticare

Vivevo in pace, nella solitudine

Ma ti ho incontrata

E il futuro è arrivato come un

presentimento

I miei occhi brillarono,

brillarono

Nel buio dell’emozione

Non so se il caso ha voluto

giocare

O se è stata la vita a scegliere

Per ironia ha fatto incrociare

Il mio cammino con il tuo

 

Torna alla scheda dell’artista

IVAN LINS

Torna alla scheda dell’album

SAUDADE DE CASA

*traduzione non ufficiale

Pages