Filha do Mar - Flávia Wenceslau - Cultura Brasil

Filha do Mar - Flávia Wenceslau

Share This

marienedecastrotabaroinha

       

Tabaroinha – Mariene de Castro 

Anno: 2012 
Etichetta:  Universal Music 


Il disco “Tabaorinha” di Mariene de Castro è acquistabile su: Amazon e iTunes



Filha do Mar 
      
Andei procurando minha alegria 
Passarinho contou, sabia 
Onde dói meu coração

Me disse: menina, olha a vida e sorria! 
O vento que assobia, 
Não se assuste com o trovão

Às vezes parece que a coisa empena 
E o perfume de açucena vira cinza de carvão 
Mas sou feito mato na beira do rio 
Não me escondo ao desafio 
E não me entrego nunca não

Sou filha do mar 
E na maré mansa 
Basta um riso, uma esperança 
Pra meu peito consertar

Sou filha do mar 
E na maré cheia 
Tiro o barco da areia 
Vou-me embora navegar

Figlia del Mare

    

Ho vagato cercando la mia allegria

Il passerotto me l’ha raccontato,

sapeva

Dove doleva il mio cuore

  

Mi ha detto: ragazzina, guarda la

vita

e sorridi!

Il vento che fischia,

Non si spaventa con i tuoni

   

A volte sembra che la cosa si curvi

E il profumo di açucena diventi

cenere

di carbone

Ma sono come l’erba 
sull’argine del fiume

Non mi nascondo dinanzi le sfide

E non mi arrendo mai

 

Sono figlia del mare

E nella marea mansa

Basta un sorriso, una speranza

Per aggiustare il mio petto

   

Sono figlia del mare

E durante l’alta marea

Tiro la barca dalla sabbia

Vado via a navigare 

img_3414-mariene-de-castro 

Torna alla scheda dell’artista

MARIENE DE CASTRO 

Torna alla scheda dell’album

TABAROINHA

*traduzione non ufficiale

Pages