Ainda Lembro – Marisa Monte/Nando Reis - Cultura Brasil

Ainda Lembro – Marisa Monte/Nando Reis

Share This

Marisa_Monte_-_Maisl

       

Mais – Marisa Monte  

Anno: 1991 
Etichetta:  Phonomotors Records/Emi 



Il disco “Mais” è acquistabile su: 
Amazon 


Ainda Lembro
   
Ainda lembro o que passou
Eu, você, em qualquer lugar
Dizendo
"Aonde você for eu vou"

E quando eu perguntei
Ouvi você dizer
Que eu era tudo
O que você sempre quis
Mesmo triste eu tava feliz
E acabei acreditando
Em ilusões

Eu nem pensava em ter
Que esquecer você
Agora vem você dizer:
"Amor, eu errei com você
E só assim pude entender
Que o grande mal que eu fiz
Foi a mim mesmo"

Vem você dizer
"Amor, eu não pude evitar"
E eu te dizendo
"Liga o som
E apaga a luz"

Ainda lembro o que passou
Eu, você, em qualquer lugar
Dizendo
"Aonde você for eu vou"

E quando eu perguntei
Ouvi você dizer
Que eu era tudo
O que você sempre quis
Mesmo triste eu tava feliz
E acabei acreditando
Em ilusões

Eu nem pensava em ter
Que esquecer você
Agora vem você dizer
"Amor, eu errei com você
E só assim pude entender
Que o grande mal que eu fiz
Foi a mim mesmo"

Vem você dizer:
"Amor, eu não pude evitar"
E eu te dizendo
"Liga o som
E apaga a luz"

Ainda lembro o que passou
Ainda lembro como era bom
Ainda lembro, inda lembro
Ainda lembro, inda lembro
Ainda lembro

Ancora ricordo
  
Ancora ricordo cos’è accaduto
Io, tu, in qualunque posto
Dicendo
”Dovunque sarai io verrò”
  
E quando ho chiesto
Ti ho ascoltata dire
Che ero tutto
Ciò che  avresti sempre voluto
Anche se triste ero felice
Ed ho finito per credere
nelle illusioni
  
Io non pensavo di doverti
Dimenticare
Adesso vieni a dirmi:
”Amore, ho sbagliato con te
E solo così ho potuto
comprendere
Che il grande male che
ho fatto,
L’ho fatto a me stessa”
  
Vieni a dirmi:
”Amore, non potevo evitarlo”
E io a dirti
”Metti la musica
E spegni la luce”
   
Ancora ricordo cos’è accaduto
Io, tu, in qualunque posto
dicendo
”Dovunque sarai io verrò”
  
E quando ho chiesto
Ti ho ascoltata dire
Che ero tutto
Ciò che  avresti sempre voluto
Anche se triste ero felice
E ho finito per credere
Nelle illusioni
  
Io non pensavo di doverti
Dimenticare
Adesso vieni a dirmi:
”Amore, ho sbagliato con te
E solo così ho potuto
comprendere
Che il grande male che
ho fatto,
L’ho fatto a me stessa”
  
Vieni a dirmi:
”Amore, non potevo evitarlo”
E io a dirti
”Metti la musica
E spegni la luce”

 
Ancora ricordo cos’è accaduto
Ancora ricordo com’era bello
Ancora ricordo, ancora ricordo
Ancora ricordo, ancora ricordo
Ancora ricordo

 

Torna alla scheda dell’artista

MARISA MONTE

Marisa_Monte_-_Maisl

Torna alla scheda dell’album

MAIS

*traduzione non ufficiale

Pages