Maria Gadù in Italia, tre tappe! - Cultura Brasil

Maria Gadù in Italia, tre tappe!

Share This

15_07_23

Maria Gadù, grande talento apprezzato anche in Italia, torna a farci visita in occasione della tournee di promozione del suo nuovo album Guelà.
L’artista, memore del successo registrato nella nostra nazione con il tormentone estivo Shimbalaié, si esibirà, il 23 luglio a Ravello, alle ore 21:45 e il 24 luglio, alle ore 19:00,  a San Mauro Pascoli.
La prima data fa parte del grande progetto Ravello Festival, un’iniziativa nata solo nel 2013, ma già vincente. Sul palco dell’evento, a partire dal 20 giugno, si alterneranno diverse star tra le quali la Gadù il 23 luglio.
La seconda data, invece, è stata opera del Brasil Festival, un’associazione che, dal lontano 2002, si occupa di promuovere la cultura brasiliana a 360° in Italia. Gli organizzatori della kermesse, inoltre, rivelano di aver in serbo anche altre sorprese per il mese di settembre.
Per il momento, c’è grande attesa per l’arrivo della Gadù, una notte magica che sarà  anche un’ottima occasione per conoscere e apprezzare il gruppo As Madalenas, le due musiciste divenute famose per mescolare Italia e Brasile,
samba e swing, speziando il tutto con gli aromi della musica brasiliana più tradizionale.


Seguirà la musica della DJ Isabel Cristina Vasconcelos.
Presente anche l’artista Mamo Bertocchi con le sue coloratissime opere!

Aggiornamento:

Sembrerebbe essersi aggiunta un’altra tappa alla tournee di Maria Gadù: si tratta del festival “Suoni di Marca” di Treviso. La cantante si esibirà il 26 luglio alle ore 21:00 sul palco San Marco. Sarà una serata interamente rosa che vedrà l’esibizione anche di Cecilia e Erica Boschiero.


Come raggiungere la destinazione del 23 luglio: 

Come raggiungere la destinazione del 24 luglio: 

Come raggiungere la destinazione del 26 luglio:

Pages